Pubblicato in: Senza categoria

Elezioni Politiche 2013

Beh credo che l'argomento elezioni sia sulla tastiera di tutti i blogger in questo periodo, ma di sicuro non voglio fare propaganda elettorale e neppure fare noiose considerazioni su posizioni e mie preferenze elettorali.

Voglio solo dedicare qualche riga per dire a tutti quelli che leggeranno questo breve testo, di andare a votare, che anche se il mondo della politica in questo pomento sta dando il “peggio” di se, credo che l'antipolitica sia peggiore per definizione.

Pertanto maggari tappandoci il naso, magari scegliendo il meno peggio chiedo a tutti di andare a votare e di scegliere guardando le liste elettorali e magari ponendo fiducia su uomini con idee nuove.

Solo questo mi sentivo di dire, perchè credo che l'ITALIA abbia necessità di un impegno civile concreto perchè per cambiare la classe politica è necessario prima cambiare gli elettori che debbono andare a votare pensando alle idee e alle persone che stanno dietro ad esse e non solo agli interessi che il votare uno piuttosto che l'altro “potentato” di turno solo per interesse personale.

Una piccola riflessione perchè i giovani tornino ad essere Italiani con la i maiuscola.

Un caro Saluto

 

 

Davide

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...